FINANZE
TORNA IN PRIMA PAGINA

Finanze

Per chi volesse effettuare un versamento a favore dell'associazione:

BANCA RAIFFEISEN DEL CAMOGHÈ
6512 GIUBIASCO
Associazione Aldo Viviani
Piazza Bernasconi 2
6948 Porza
CCP: 65-6841-1
IBAN CH82 8080 8006 4010 5908 6

Per chi volesse aderire all'associazione
la tassa annuale è di 50.- franchi
per persona fisica o giuridica.
In occasione di un anniversario, di un compleanno, onomastico, di una festa, di ricorrenze o celebrazioni speciali (matrimoni, battesimi, comunioni), per Natale o altro avvenimento, farete senz’altro piacere ai vostri congiunti, amici o conoscenti, con un regalo alternativo e utile: una donazione alla nostra associazione che servirà a realizzare un progetto o sostenerne uno in fase di esecuzione.
Rilasceremo un “Certificato di donazione” alla persona festeggiata con il nome del o dei donatori e l’importo devoluto. Gli stessi saranno ringraziati dalla nostra associazione e riceveranno un attestato di donazione per l’importo deducibile dal reddito sul quale sono calcolate le imposte.

Rapporto di revisione dei conti dell'esercizio 2013 dell'Associazione Aldo Viviani

Conformemente al mandato conferitomi ho provveduto alla revisione dei conti dell'Associazione per l'anno 2013.
Il conto economico per l'esercizio dal 1.1.2013 al 31.12.2013 chiude con una maggiore entrata di fr. 22949,75.
Il bilancio chiude al 31.12.2014 con attivi per fr. 22949,75 corrispondenti agli aventi in Cassa e CCP.
Sulla base dei controlli effettuati posso confermare che:
. La contabilità è tenuta in modo regolare e ordinato
. Le poste a bilancio e del conto economico corrispondono ai saldi della contabilità e trovano riscontro nella documentazione verificata.

Sulla base del presente rapporto propongo l'approvazione del conto economico e del Bilancio chiusi al 31.12.2013 e il riporto a nuovo dell'utile di fr, 22949,75.

Lugano, 01 settembre 2014       Il revisore: Carobbio Ateo

Rapporto di revisione dei conti dell'esercizio 2015 dell'Associazione Aldo Viviani

Conformemente al mandato conferitomi ho provveduto alla revisione dei conti dell'Associazione per l'anno 2015.
Il conto economico per l'esercizio dal 1.1.2015 al 31.12.2015 chiude con una maggiore entrata di fr. 12235,67.
Il bilancio chiude al 31.12.2015 con attivi per fr. 21071,12 corrispondenti agli aventi in Cassa. Banca e CCP.
Sulla base dei controlli effettuati posso confermare che:
. La contabilità è tenuta in modo regolare e ordinato

Sulla base del presente rapporto propongo l'approvazione del conto economico e del Bilancio chiusi al 31.12.2015, così come presentati.

Lugano, 27 aprile 2016                                                                           Il revisore: Carobbio Ateo

BILANCIO APPROVATO DALL'ASSEMBLEA
DEL 16 NOVEMBRE 2019